lunedì 30 gennaio 2012

Quando l'atmosfera si sgonfia

La differenza tra donne e uomini tra le lenzuola è soprattutto nell'affrontare una fuggevole empasse. Si sa che quando ci apprestiamo a un incontro più o meno di fuoco con un nuovo partner o con lo stesso da anni ci portiamo a letto anche tutti i casini della giornata, l'ultima lite al telefono con il parente di turno o la stanchezza fisiologica. Capita quindi di non essere al massimo. Noi donne possiamo mascherano lunghi sbadigli con miagolii e gemiti da oscar e sperare che tutto finisca velocemente, per i poveri uomini non è così e a volte può capitare che si sgonfino non appena si infilano il preservativo. Soluzione più semplice:"Togliamo il preservativo?"
"Finiamola qua?!" suggerisce lei con voce dolcemente minacciosa.
Soluzione alternativa è rendiamo l'atmosfera più stimolante. Ipotizziamo che l'uomo con molta generosità si sia dato da fare e che ti abbia fatto godere con le sue abilità di pianista e che ti sembra brutto lasciarlo a metà opera.
Due le soluzioni: dare prova di grande capacità oratoria o considerare la "dietrologia" come qualcosa di più di una masturbazione mentale. Lo stato dormiente in cui versa il migliore amico del tuo compagno ti suggerisce che dovresti dare una prova oratoria più che eccellente pertanto consideri che la dietrologia con le dovute precauzioni non ha mai ucciso nessuno. Ti accorgi allora che alla parola magica assisti a una riedizione dell'Araba fenice e che il tuo compagno ritrova tutte le doti di amateur che qualche secondo prima sembravano affogate nello sconforto.
A questo punto chiedo a voi con un sondaggio; in una situazione analoga quale opzione considerate più attizzante?
dietrologia
capacità oratoria
ritorno a testa bassa nel classicismo

Nessun commento:

Posta un commento