Dissertazioni su sesso e dintorni...

Da quanto tempo non sentiamo più parlare di AIDS? E' scomparso, debellato da il più geniale e portentoso vaccino del nuovo milennio? No, in un'epoca in cui anche il più innocente oggetto e soggetto può destare fantasie sessuali, in Italia sembra che l'argomento sia obsoleto. E' forse colpa dei grandi scandali politici? Nessuno credo si sia chiesto se il premier durante i bunga bunga indossasse il condom. Informare sui rischi dell'AIDS in quel periodo poteva sembrare in qualche modo inopportuno, come se si volesse rimarcare che il sesso porta in sé qualche elemento negativo e non invece infinita voglia di vivere e goliardia.
Per fortuna non è così in altri paesi europei. Il video del quale allego il link, mostra che non bisogna temere il sesso, ma il solo quello non protetto, è di semplice interpretazione, è l'ideale per i ragazzi che si approcciano alle prime esperienze.
Perché non proporlo in Italia?
Non sta bene dopo uno spot del 5 per mille alla chiesa cattolica o dopo l'ultima pubblicità che mostra famigliole felici?
Disturba la morale becera di chi non ha mai visto bagni pubblici tappezzati da graffici anatomici?
Mah! Forse disturba solo le multinazionali farmaceutiche che speculano su una malattia che ha ripreso a crescere indisturbata.
Guardate il video e seguite il consiglio...

http://www.youtube.com/verify_age?next_url=http%3A//www.youtube.com/watch%3Fv%3D_JvXLvhSJtM%26feature%3Dplayer_embedded